I Digital Innovation Days ritornano quest’anno in versione phygital presso il Talent Garden Calabiana di Milano dal 10 al 13 novembre 2021. Quattro giornate in parte dal vivo e in parte online, incentrate sui quattro macro-temi: Digitale, Innovazione, Sostenibilità e In-Formazione.
L’edizione 2021 è dedicata al tema “Human Capital: Driver for Innovation” e promuove il capitale umano come vera e propria leva per incentivare la ripresa dopo la pandemia Covid 19. Nel periodo di lockdown e di crisi pandemica, le persone sono state costrette a cambiare drasticamente la propria quotidianità e hanno dovuto modificare molti dei loro comportamenti e delle loro abitudini, soprattutto in ambito lavorativo. Il digitale e le nuove tecnologie sono stati, e sono tuttora, strumenti imprescindibili per poter garantire il superamento dei limiti legati alla distanza e per preservare le relazioni umane e professionali. La tecnologia ha quindi giocato un ruolo fondamentale e straordinario nell’affrontare l’emergenza: la dimensione digitale si è inserita sempre di più nelle nostre vite, dando vita ad una vera a propria commistione tra vita off line e on line.
L’evento, che vedrà alternarsi speech frontali, tavole rotonde, workshop e altre iniziative, per oltre 200 speaker, verrà illustrato il 25 ottobre alle 17,30 Made Competence Center Industria 4.0 di Milano, in via Giovanni Durando 10, con interventi di:
- Francesco Iervolino, Partner Deloitte
- Nicola Neri, Amministratore Delegato Ipsos
- Massimo Canducci, Chief Innovation Officer Engineering Ingegneria Informatica Spa
- Roberto Pancaldi, Managing Director Mylia
Programma (17,30-20):
- accredito ospiti
- visita guidata al Made Competence Center di Milano
- tavola rotonda
- aperitivo
Partner dell’iniziativa: Food as Therapy, Francesco Maggi, Made, Nastro Azzurro, Spreeng, Piantando